Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-07, 13: 45   #312
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minirace Visualizza il messaggio
tenevo a precisare che la mia precedente affermazione del : UN PO PESANTUCCIO si riferiva al fatto che nelle gare e nella vita augurarsi che altri debbano morire per raggiungere un obbiettivo mi sembra un'affermazione veramente DA CENSURARE .................................................. .... tra quei cadaveri potrebbe cmq trovarsi ognuno di noi e non è una minaccia ma solo un dato di fatto , l'ipocrisia di affermare di andare esclusivamente a divertirsi , non è accettabili in quanto gara = competizione e lo testimonia il fatto che tutti nessuno escluso spende soldi per preparare moto .
La battuta sul Secondo arrivato che è il primo dei perdenti era solo una battuta ma evidentemente arrivare 5 volte secondo ma le statistiche e la matematica prevedono sempre un calo quindi chi segue ne deve approfittare .
Volevo cmq precisare che la rimonta dal 5° al 2° posto non è molto bella in quanto gli altri in mezzo si sono spostati palesemente , ma in fondo tra compagni di merende è prevedibile .
Auguri in primis a svitato e in bocca a lupo a tutti gli altri ciao
Utente misterioso volevo ricordarti che la morte non me lo devi dire te che nn si augura a nessuno era una satira tra amici,vedo che sei molto informato sui miei secondi nonostante sei di rieti,nn pensavo che un utente di rieti seguisse tutte le gare a latina e torricola complimenti sei da ammirare.
L'unica persona che si sposta per farmi passare è il mio amico manometro ma solo perchè non ha punti a sufficienza per arrivare 1° o 2° il resto dei piloti se vuoi ti dò il dvd nn mi hanno mai fatto passare anzi........
Comunque vincerà il migliore sicuramente, per i commenti mi limito alla fine dei due campionati,nn parlo mai prima io.....

Ultima modifica di svitato#17 ; 13-09-07 a 14: 01
svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando