Discussione
:
Gomme Le Cont
Visualizza un messaggio singolo
13-09-07, 11: 43
#
102
screamer
Junior Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: nessuna ...
Quote:
Originariamente inviata da
manu84
guarda ieri è successo a me e ad un altro ragazzo, inoltre anche Paolo ha avuto problemi con l'anteriore che anche a lui perdeva, poi credo che l'ha risolto il problema. Ripeto che non è questione di manometro visto che l'ho misurato col mio e con quello di Paolo, la pressione per me era giusta dato che con pressioni superiori la sentivo troppo "rigida" e scivolava da ogni pizzo nelle curve
Tra l'altro i paragoni credo che si possano fare senza problemi, per me LeCont hanno una migliore tenuta delle T41 e lavorano a pressioni più alte
il paragone è tutto qua
bhè se ti posso dire le lecon permettono la scivolata senza il lancio in aria del pilota ... mente le t41 o t43 fanno fare belle pirolette in aria ...
pero i vari piloti che le usano nel campionato ita si sono adattati a questa particolarita .... infati quando le ho provate sotto la mia moto non si sono risparmiati i lanci in aria ...
al terzo botto consecutivo ho deciso di cambiare le gomme e ti posso assicurare che quando avevo una blata usavo soltanto pmt !
e andavano bene, ma i cavalli rispetto alla dm sono la metà !
con queste gomme puoi guidare in drift (derapata) con una minimoto ed è fantastico .. si la gomma saltella leggermente ma per assestamento in direzione della corda, la rigidità ti permette maggiore stabilità poi se non ti piace pazienza (gusti personali
) ... pero ti posso dire che + sono rigidide e + sei ancorato ad un binario
Ultima modifica di screamer ; 13-09-07 a
11: 49
screamer
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a screamer
Trova altri messaggi di screamer