Discussione: Gomme Le Cont
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-07, 11: 43   #102
screamer
Junior Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: nessuna ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu84 Visualizza il messaggio
guarda ieri è successo a me e ad un altro ragazzo, inoltre anche Paolo ha avuto problemi con l'anteriore che anche a lui perdeva, poi credo che l'ha risolto il problema. Ripeto che non è questione di manometro visto che l'ho misurato col mio e con quello di Paolo, la pressione per me era giusta dato che con pressioni superiori la sentivo troppo "rigida" e scivolava da ogni pizzo nelle curve
Tra l'altro i paragoni credo che si possano fare senza problemi, per me LeCont hanno una migliore tenuta delle T41 e lavorano a pressioni più alte il paragone è tutto qua
bhè se ti posso dire le lecon permettono la scivolata senza il lancio in aria del pilota ... mente le t41 o t43 fanno fare belle pirolette in aria ... pero i vari piloti che le usano nel campionato ita si sono adattati a questa particolarita .... infati quando le ho provate sotto la mia moto non si sono risparmiati i lanci in aria ... al terzo botto consecutivo ho deciso di cambiare le gomme e ti posso assicurare che quando avevo una blata usavo soltanto pmt ! e andavano bene, ma i cavalli rispetto alla dm sono la metà !

con queste gomme puoi guidare in drift (derapata) con una minimoto ed è fantastico .. si la gomma saltella leggermente ma per assestamento in direzione della corda, la rigidità ti permette maggiore stabilità poi se non ti piace pazienza (gusti personali) ... pero ti posso dire che + sono rigidide e + sei ancorato ad un binario

Ultima modifica di screamer ; 13-09-07 a 11: 49
screamer non è collegato   Rispondi quotando