Discussione: Gomme Le Cont
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-07, 11: 38   #101
dazeroa100
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: D1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu84 Visualizza il messaggio
guarda ieri è successo a me e ad un altro ragazzo, inoltre anche Paolo ha avuto problemi con l'anteriore che anche a lui perdeva, poi credo che l'ha risolto il problema. Ripeto che non è questione di manometro visto che l'ho misurato col mio e con quello di Paolo, la pressione per me era giusta dato che con pressioni superiori la sentivo troppo "rigida" e scivolava da ogni pizzo nelle curve
Tra l'altro i paragoni credo che si possano fare senza problemi, per me LeCont hanno una migliore tenuta delle T41 e lavorano a pressioni più alte il paragone è tutto qua
guarda per l'anteriore sono d'accordo con te non tutte ma alvune in fase di montaggio sul cerchio vengono fuori un pò ovalizzate e fanno il problema di cui parli ma per il posteriore ho ancora qualche dubbio poichè guardando la tua gomma posteriore ieri (ero da tecnomoto anch'io) ho notato che era leggeremente squadrato e sui lati non era scaricata (rispetto a tante altre che ho potuto vedere) quindi l'unica spiegazione che riesco a darmi è proprio la pressione forse un pelo bassa
dazeroa100 non è collegato   Rispondi quotando