Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-07, 10: 24   #6
manoloC1
Junior Biker

L'avatar di manoloC1

ubicazione: roma
Minimoto: C1 liquido, forcella con inclinazione variabile, disco da 16.
predefinito Amico o Infame?

Quote:
Originariamente inviata da Psky Visualizza il messaggio
segui i consigli nell'ordine...

1- mettiti a dieta....
(...questo gioverebbe anche nei problemi con la frizione )

2- prova a sentire Blindato74.....sò che lui aveva un'amica brava a saldare

3- se lui non sà che dirti io ho un paio di fabbri vicino casa

P.s. ma perchè la pulisci pure ??? ..... a occhio non l'avrei mai detto !!! ....l'ultima volta mi è caduto l'occhio su degli strati residui di cadavere sul cerchio posteriore ....io penso che dopo una bella pulita potresti guadagnare 1 o 2 kili.......e te lo dice uno che non è che sia il massimo del pignolo...anzi....

sei un mitico....con te ogni pistata è un'avventura...l'unico che abbia mai visto aprire il proprio motore direttamente in pista, alle 2:00 sotto il sole e sul cofano di una macchina...per poi rimontare tutto e ributtarsi in pista.... ...si potrebbe aprire un post di 10 pagine solo con le tue e le nostre disavventure

P.s. DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL MONOLO QUI PRESENTE PER AVER PORTATO IN PISTA IL DREMEL.........strautilissimo....specialmente quando il piattello polini non entra nell'avviamento **************

Carissimo....
-quanto alla dieta, la sto' già facendo (ma effettuivamente non è stato sufficiente ad evitare il crack blata);
-quanto alle avventure in pista, hai proprio ragione, non passa una giornata che fili liscia come l'olio, ce sta' sempre da smontà e tribbolà!
-Quanto al dreemel, non essendo proprio scemo del tutto, e imparando dalle esperienze precedenti, ho capito che è sempre meglio portarlo perchè non si può mai sapere. Ed infatti l'arnese è servito sia a te, che a me: prima per la rotella dell'avviamento e poi per il piattello frizione.
-e dulcis in findus (come qualcuno mi ha insegnato qui sul forum), quanto all'amica di BLINDATO fammi sapere dove effettua saldature di precisione, magari mi faccio dare due punti di saldatura...

Comunque sei un grande, spero di rifarci qualche giretto assieme assai presto.
Dai che per la prossima uscita avro' montato la camera-car (o moto).
Ciao ciao

Realizzo staffe pedane per C1 ed altre mini. Prodotte in alluminio anticorodal con spessore da 5mm, boccole di spessoraggio in alluminio. Pedane regolabili su 4 posizioni di avanzamento.
Leggete in prodotti realizzati da voi.

Ultima modifica di manoloC1 ; 13-09-07 a 10: 28 Motivo: aggiunte
manoloC1 non è collegato   Rispondi quotando