Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-07, 12: 56   #10
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

skapista la polini ha un ottimo telaio (verlicchi made in taly) è quello che fa salire il prezzo.
Le sospensioni sono le paioli come forche (lavorano bene ma sono tradizionali un po' passate nel design) e un valido ammo dietro. Il motore è un po' la pecca. E' un 110.
Ha però molti upgrade x la ciclistica soprattutto che la possono rendere una top di gamma.

La vert che ho io ha un telaio un po' inferiore, ma il motore è il jialing, il 125 è che spinge di + le forche valide anche se non di marca ma "rovesciate" e regolabili in 20 click e ammo dietro i shock replica. E + onesta come come prezzo 1800 contro 2300 della polini.

Ora dovrebbe essere in arrivo anche la nuova expert. A 2000 euri in + della type r (la mia) ha le forche marzocchi rovesciate (non regolabili ma ottime) davanti, jialing 140 + radiatore dell'olio, nuovo impianto frenante e marmitta.

Son tutte e 2 ottime moto. Ce ne sono anche altre, solo all'inizio devi stare attento a ciò che compri... su queste vai sul sicuro. Se ti interessa una vert fammelo sapere che ne parliamo.

La polini è cmq la maggiore fatta made in italy. L'unica pecca è il loncin. Il telaio è verlicchi, le paioli sono ita...

Un'altra azienda sta facendo della bella roba made in ita. Fateci un salto. Ovviamente i costi non sono da cinesate... però guardate che qualità!
http://www.gmrspecialparts.com/