Discussione
:
4° Trofeo di Torricola
Visualizza un messaggio singolo
11-09-07, 15: 24
#
294
svitato#17
MotoGP Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
scooter
grande svitato guerriero fino alla fine come me daltronde .è vero a torricola sono 2 ma non puoi dire che la fortuna ha girato dalla mia parte è normale anche quella conta tanto in gara cmq 3 giorni prima della gara mi sono lussato una spalla per non parlare poi del motore mi si è rotto 3 volte in una settimana e tu lo sai perchè ceri pure te lultima volta tu pensa che il pistone ancora non lho cambiato visto che ho deciso di farci pure la gara di latina cmq la fortuna dalla mia parte nun ci ha girato manco per quasi anzi quanno ma visto è tornata in dietro cmq un inbocca a lupo per latina (e vinca il migliore)
Caro amico quest'hanno come sai stiamo combattendo fino all'ultimo sangue e sono contetno per chè vincere a spasso sarebbe troppo facile,la sportività e lealtà c'è sempre stata tra noi,mi auguro solo di non avere più problemi con frizioni e altro e di poter fare un bel duello fino all'ultima curva come ben sai alla 2° gara di latina,le ultime gare rimanenti saranno molto combattute,io nn trovo mai scuse come finirà finirà ma di certo non ti lascerò vincere con tanta facilità come l'ultima gara di torricola che sono partito 5° e arrivato 2°.
Ci vediamo a latina domenica decidi cosa vuoi cincere il campionato di latina o torricola?????mica sarai così ingordo di volerli vincere tutti e due
.
Poi parli di motore alla faccia del grippato sembra un 125 poi con i tuoi 75 kg scarsi cammina come un assassino,ricorda che io sono un obesotto di 92kg che non molla mai
e la mia la dico sempre,è solo 1 anno e mezzo che corro più di tanto non posso pretendere no
.
Ciao manuel e ricorda svitato nun te regala un ca.....o
svitato#17
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a svitato#17
Trova altri messaggi di svitato#17