salve ragazzi come da titolo sono nuovo da queste parti sono della provincia di napoli e ho gia assaporato il sapore del motard con la mia honda crf 450 ora pero mi sta incuriosendo questo mondo delle pit bike ho dato gia un okkiata al forum e devo dire la verità da come lo vedo deve essere molto semplice e divertente cmq volevo farvi un po di domande:
prima di tutto volevo dirvi ke voglio prendere qualcosa di non cinese quindi spero una polini solo ke dalle varie foto mi sembra una delle piu piccole o sbaglio? io vedo quelle cinesi ke hanno il manubrio molto rialzato e sembrano piu comode specialmente per me ke sono 182cm x 92kg insomma volevo sapere se siete tutti piccoletti o ci si riesce a stare anke se si è della mia stazza sulla crf 450 non ho di questi problemi pero vorrei passare alle pit. poi un altra cosa ma x la polini la 110 (o 107) non so come la kiamate è vero ke esiste un kit di potenziamento? costi? poi tra la polini motard e quella cross quale conviene comprare visto ke io ho intenzione di fare sia cross ke motard? sono identike? sia come prezzo ke prestazioni? quindi ne prendo una a caso è poi ordino in allegato un altra coppia di cerki? ma si devono montare per forza 10/10 o ci sta anke qualke altra opzione? come prezzi a quanto ho capito superiamo i 2000€ diciamo ke con la vendita della 450 credo un 4000/4500€ dovrei recuperarli o almeno spero quindi senza ovviamente spendere tutti i soldi credo di riuscire a farmi una bella pit quindi mi affido a voi e ai vostri consigli grazie 1000 anticipatamente!