Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-07, 16: 39   #2
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauri-X Visualizza il messaggio
Come da titolo...oggi pome vado per smontarli ma nulla non vengono, viti che si spannano come fossero fatte di burro...come posso fare per cavare i dischi e mettere su quelli da 16?

Grazie.

PS la corona è venuta via come nulla fosse o quasi ma i dischi proprio non si schiodano
ehehe benvenuto nel mondo della colla cinese
guarda, nel mio caso..x mollare al corona avevano messo la colla su 2 delle 3 viti. infatti una vita l'avevao subito persa x strada girando...e x le altre 2 ho dovuto bestemmiare x riuscire a toglierle...
ho provato a riscaldare al vite,nella speranza di far sciogliere un po la colla....ma in realtà penso sia servito a ben poco...non ti vengono via xchè sono incolate....e l'unica e premer eil cacciavite più forte che puoi verso il basso..in modo da non spanare la vite...e poi da li...pian pianino...1/4 di giro alla volta provare a toglierle...

ps: giusto x dirti quanto ho dovuto bestemmiare x tirare giu la corono.. una vite(parker) mi si era spanata....e allora ho preso il seghetto, e ho fatto un piccolo taglio sulla testa della vita..in modo da poterla mollare con un cacciavite a taglio...e così ho fatto..
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando