Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-07, 16: 17   #180
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Etā : 44
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 145luca Visualizza il messaggio
bella giornata
motori sempre a collo

peccato che in mezzo a tanta brava gente c'č sempre l'esaltato di turno che non sa la giusta proporzione tra divertimento e sicurezza in questi percorsi cittadini....
Mi ritrovo fortunatamente con una carena in 2 pezzi e nulla di rotto (fisicamenta)
Tanta rabbia perchč certe entrate a fine rettilineo non si fanno... e non basta chiedere scusa... troppo comodo
sono d accordissimo con te...diciamo che io non mi son tenuto e c ho dato giu l anima ma non ho mai osato fare sorpassi al limite appunto x il fatto che in un percorso cosi senza vie di fuga e con le transenne ai lati il rischio di farsi male č molto piu elevato di quanto lo sia in pista...se ho messo a rischio qualcuno,anche se non mi sembra, porgo le mie sincere scuse...

passando alla giornata l esito da parte mia č stato piu che positivo mi son divertito una cifra e gente corretta che non "zig-zagava" x il tracciato..saluto tutti quelli che gia conoscevo e che ho conosciuto! non son riuscito a conoscere tutti xke eravamo veramente un bordello di persone e quindi o ci scriviamo il nick fluorescente sul casco o io non sapevo da cosa distinguervi cmq grande giornata
F.T.W. non č collegato   Rispondi quotando