Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-07, 15: 16   #22
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coski Visualizza il messaggio
Sono ottime quelle della PBP, certo nn sranno come le PMT, ma sono superiori di brutto a quelle cinesi. Il costo è basso perchè in magazzino ne hanno parecchie!!!
beh,non proprio..ok ne avranno tante..ma il prezzo è basso xchè sono gomme cinesi.
cmq guarda, s eposso dirti la mia io sono apssato dalle gomme cinesi alle PMT t41, e sono un possessor edi una cina ad aria come te.
con le cinesi prima di avere 1 po di grip andavano scaldate, e poi cmq il grip era quel che era, e si usuravano abbastanza velocemente...(anche su cina ad aria..incredibile ma vero LOL). poi sono passato a pmt t41...e credimi...è un altro mondo...ora la mini ha il doppio della tenuta..prendi le curve a 5 kmh in più e sopratutto non senti le gomme che pian piano ti abbandonano.
spendere 100 euro per un treno nuovo non ha senso, e son il primo a dirlo...però prenderne un treno usato per 40 euro....beh quello x me si che ha senso.. con 50 euro ce le hai spedite a casa...e ti durano una vita.... io le ho su da 4 mesi e sembra che non le abbia mai usate da quando le ho prese...
quindi il mio consiglio è...x quanto le zong ya e la PBp siano cmq delle buone gomem...prenditi un paio di t41 usate..che ti costanto come un treno di PBP nuove
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando