Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-07, 12: 20   #24
Ripio
Mini Biker

ubicazione: Italia
Minimoto: GRC Mix
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio73 Visualizza il messaggio
Per la prima parte, e' un tuo punto di vista e come tale va rispettato, pero dipende sempre da come prendi questo sport tutto qui'
per il discorso dei tempi, ti rimando a prendere per esempio i tempi presi nell'ultima gara di Torricola, e, dati alla mano vedrai che cio' che affermo e' ampiamente fondato.
Poi per il resto, ripeto, sono punti di vista personali.
Non conosco i tempi (e la gente) della gara di Torricola ma mi viene da pensare che se dei piloti fanno i tempi record con moto cinesi, per tanto modificate che siano, gli suggerirei di trovarsi uno sponsor e fare un campionato! Chissa' che manici, e non lo dico con ironia, lo penso veramente! Non credo che questi piloti, una volta provata una mini italiana, tornerebbero sulla cinese per fare tempi migliori. Quindi, alla fine, se metti pezzi ita su una cina ci sara' un perche' ed e' lo stesso perche' che ti suggerisce che i pezzi che non hai cambiato ... se fossero ita ...
Ah, tieni poi presente che in pista ti trovi persone che come me hanno avuto la possibilita' di prendere una ita ma non sono certamente dei manici! Chi gira come me non e' da prendere come esempio per fare confronti sui tempi.
Ripio non è collegato   Rispondi quotando