ciao a tutti ecco alcune foto del bb che mi ha fatto grippare a causa della gabbia a rulli rotta
l'ho usato come base per le mie lavorazioni che comprendono:
aumento dell'altezza dei travasi
aumento dell'altezza dello scarico(fino a 190°ca..il mio attuale è di 183°)
aumento della larghezza dello scarico fino a un 68%(visto il max del 73 e visto il gt cinese mi tengo comodo

)
3 controluci sulla canna come unghiate per un totale di 5 travasi(ovviamente anche queste luci saranno da alzare

)
ora monto un bb lavorato nell'altezza dello scarico una marma orig c1 un phbg21,con collettore ultracorto il volano alleggerito i carter raccordati,lamella monopetalo in carbonio, frizione regolabile a 2 masse e albero a spalle piene e la minimoto va davvero bene fa i 65 in allungo con 7-70 e se apro a manetta impenna di gaz
cosa ne pensate?a mio parere l'aumento della larghezza dello scarico aumenta notevolmete la potenza nell'ordine di anche un+3cv per tutte le modifiche..
invece di spendere 200 euro x un gt fatto da altri..perchè non vi divertite voi a farvelo come volete voi?!
P.S...ho un gt polini 70cc pronto ad essere montato sulla mini..ma..che senso ha fare andare forte un motore che è stato progettato per andare forte?!

queste sono le mie idee aspetto opinioni e suggerimenti in merito!