Quote:
Originariamente inviata da valerioemme
Sono arrivato al cambio gomme, ecco il mio dubbio...
siamo in 2, abbiamo una c1 ed una banshee, giriamo discretamente ma per divertirci. (andiamo in media 1 volta al mese)
Volevamo stare su pmt, (t41 in vista dell'inverno) prendendo un buon usato (gomme intorno al 70-80%) ma si trova solo l'ultimo modello di t41, che a quanto ho letto si consuma molto prima (prob.tiene anche di +)
Vi volevo chiedere... visto che non siamo dei fenomeni, e giriamo una volta al mese... è meglio cmq prendere delle t41 nuovo modello usate, oppure magari provare delle vee-rubber riga gialla (tipo le t41) o delle Sava, entrambe nuove? (su ebay si trovano delle Sava intermedie a circa 60 € a treno)
grazie 
|
io sono più o meno nella tua stessa situazione (nel senso che giro 1 - 2 volte al mese) ma con la cina ad aria. Dopo aver chiesto in giro, ho raggiunto la conclusione di prendere le vee rubber riga gialla (59 + s.s.) da ebay che dovrebbero essere molto performanti e durare anche parecchio. Con la aria ci faccio sicuramente più di un anno. Io penso che a te dureranno un 8 uscite... (forse anche di più... non lo so per esperienza personale ma ti riporto solo quello che mi hanno detto). Ciao!