Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-07, 21: 45   #26
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Non mi pare di aver tirato nessuna bestemmia, di solito io penso prima di parlare(scrivere in questo caso), ho solo sottolineato dei limiti che a colpo d'occhio paiono evidenti in questa pit,(e penso non solo al mio di occhio), non so con quante pit hai girato e quante ne hai possedute, io un po', e posso dirti che in queste moto la differenza la fanno manico, sospensioni e motore, qui di motori da 40 cavalli non ce n'è, quindi il telaio per quanto importante, passa in secondo piano,(lo dimostra il fatto che in testa all' fxaction c'è un telaio cinese che l'alluminio non sa neanche cos'è).
Con questo non dico meglio una cinese, ma 2300 euro per una pit con motore e forche non certo di gran livello, mi sembrano eccessivi, quando con 300 euro in più compri una br1 che a parer mio è un'altra cosa.
Per quanto riguarda la recensione, mi fido poco di recensioni di parte, se vai sul sito di smanettoni fanno una recensione della orion 27, la descrivono come se fosse un pit pro...
Comunque per chiudere, sicuramente pit di buona qualità ma sul mercato c'è sicuramente di meglio.

Boh... concordo con te per il fatto che pure qui va a gusti... in ogni caso bella pure questa.