Ciao a tutti ragazzi, io in ferie non ci sono andato ma ho avuto "SERISSIMI"

problemi con il pc e non sono riuscito più a scirvere....sorry
Nel frattempo ho fatto delle modifichine che se riesco oggi vi posto le foto.......Davide ho letto delle tue "sfortune" e da quello che dici direi che sostituendo la gabbia rulli (una delle prime cose da fare per questo tallone d'achille della Z1

) e la frizza e il pignone dovresti (condizionale d'obbligo) risolvere i problemi......

Complimenti per le PMT sicuramenti le migliori...io mi trovo abbastanza bene con le VeeRubber al limite quando poi consumi le PMT provane un treno....
Grazie a tutti per i consigli di sostiutire il telaietto posteriore con uno ZPF...appena riesco a mettere da parte un po' di soldini farò l'acquisto....ma non prima di aver effettivamente verificato, come mi dite Voi

, che non sia il telaio storto....in tal caso il motore monta perfettamente su di un telaio completo ZPF???????...o ci sono delle modifiche da fare??...e se si quali????
Un bentornato anche al "vicino" Pinne.....