beh, leggendo la recensione ci sono caratteristiche ottime e alcune che nn mi convincono molto.
come ciclistica nn c'è paragone con quelle cinesi, l'assemblamento sembra essere ottimo
(ovvimanete bisogna vedere se anche ai privati vine spedita in queste condizioni)
molte caratterisctihc tecniche delle moto cinesi nn reggono il confronto con queste, basti guardare gli impianti frenanti AJP, mono paioli, leve e comandi vari...
l'unica cosa che nn mi entusiasma proprio sono le foche anteriori, il forcellone posteriore e il motore anche se IKKI sostiene che può essere scielto quello che si vuole prima di ritirare la moto, basta accordarsi in precedenza...
cmq per un prezzo del genere potrebberoro essere montate un buon paio di marzocchi, un forcellone in alu e già con questi piccoli particolari diventerebbe più commerciabile...
ora come ora mi sembra venga pagata la fama del nome, senza offesa ovviamente... spero sia presa come critica cotruttiva...
sarà anche made in Italy ma 2300 euro per una moto così personalmente nn li spenderei...
ciao ciao
|