Discussione: Domanda frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-07, 20: 00   #19
naico69
Mini Biker

L'avatar di naico69

ubicazione: Ferrara
Minimoto: Minimotard POLINI X1 RACING 70 cc. mod.07
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elix 911 Visualizza il messaggio
Scusa la mia domanda ma tu in quanto giri? Vorrei chiederti una cosa se non vuoi dimmelo pure ti capiscol. Faresti provare il tuo motard a mio fratello? Mi piacerebbe anche a me solo che mi sa che sono negato x il motard Perchè mi sa che anche io me lo prendo perchè mio fratello è abituato con le moto e corre in pista, e con le mini proprio non vuole perchè ha problemi alle caviglie e col motard sarebbe perfetto x lui. Se vuoi e se puoi mi faresti questo grande piacere. Grazie
Sinceramente non ho idea in quanto giro...nessuno mi ha mai preso i tempi, cmq c'è gente che gira nettamente più forte di me.
Per quanto riguarda il giro di prova, secondo me dovrebbe noleggiarne uno, tanto per cominciare...e dopo un paio di turni si renderà conto se è il mezzo adatto a lui. D'accordo che il motardino a noleggio è solo un 50cc. ma ti assicuro che per il resto è identico al mio e va forte comunque.
Un consiglio spassionato: se noleggia digli di prendere la n°1 o la n°2, perchè sono le uniche ad avere le gomme giuste...tutte le altre hanno le gomme originali e non stanno in strada.