Quote:
Originariamente inviata da evo71
non ho detto che il primo andava piano , anzi aveva un passo decisamente superiore .
ma ho visto anche che il 3° con una c1 con motore cina girava piu' forte del 2° e si e' visto chiaramente dopo che e' stato ostacolato dal doppiato ed in pochissimo tempo gli e' arrivato di nuovo sotto, quindi complimenti sia al pilota che ci ha messo sicuramente del suo , ma anche alla moto che gli permette di fare certe prestazioni.
in ogni caso COMPLIMENTI A TUTTI  
quando imparero' a girare cosi verro anche io 
|
ecco che escono fuori le polemiche quello che stai dicendo non centra nulla anche tocca alessandro la scorsa settimana è venuto a torricola con una dm a aria 4,2 cv a legnato molti di noi anzi quasi tutti girando a 30 netti come la metti questa?????? perciò senza fare paragoni complimentati con il terzo senza screditare nessuno che non serve anche perchè se sei più forte passi se non è passato forse non andava cosi forte

perciò visto che siamo stati tutti in santa pace ieri vogliamo continuare a farlo perciò ti prego gentilmente di pensare prima di scrivere delle cose che servono soltanto a creare polemiche