Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-07, 08: 52   #326
pinnerolli
Junior Biker

L'avatar di pinnerolli

ubicazione: Pinerolo
Minimoto: STAMAS SR-R RACE 2010 Limited
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ntn35 Visualizza il messaggio
ciao, una domanda veloce, sono un nuovo iscritto e vorrei sapere una cosa, ho una blata ad aria e con una cilindrata di 39cc ho sentito che adotta un carburatore 12.12 (penso) io ne ho montato un 14.12 ma non va, non riesce a dare potenza per far attaccare la frizione.
un altro ragazzo invece sulla stessa moto ci ha buttato giù un 17 e mezzo...da cosa dipende che a lui va a razzo e a me con un 14.12 non va? ha rapporti di combustione che non vanno bene per un 39??
forse stai facendo un pò di confusione tra minimoto,motori a 2 tempi,e carburazione ecc......
inanzitutto,devi andare nella sezione minimoto aria,qui si parla di qelle a liquido.cmq:

vedo se posso aiutarti:

il carburatore originale è un 12/12 cina quindi è una schifezza.tu hai montato un 14:12 supponendo che è un dell'orto,controlla che sia pulito,che non passi aria tra il mancicotto di giunzione tra carbu e carter,controlla che hai messo bene le lamelle del pacco lamellare.
se continua a "non farti staccare la frizione" devi intervenire sulla carburazione.........se sai come si fa bene.....se nno usa la funzione cerca.

spero risolverai i tuoi problemi
pinnerolli non è collegato   Rispondi quotando