Quote:
Originariamente inviata da AnimaL
in effetti sono in molti ke mi dicono ke guido la mini come una maxi. vado forte nelle percorrenze veloci, mi riesce facile giocare col posteriore e inoltre piego relativamente poco, infatti visto da fuori, apparte quando vado di traverso, la mia guida appare poco spettacolare, tanto ke sembra ke vado piano.
nei cambi di direzione in cui seve agilità mi alzo sulle pedane (ovviamente di poco, giusto un paio di cm) metteno tutto il peso nella pedana nella direzione della curva. questo è anche un metodo utile per capire se le gomme stanno a posto di pressione, infatti se chiude davanti vuol dire ke sto sgonfio.
gli slider in punta non mi danno alcun problema visto ke li tengo appggiati sulle pedante, tanto ke volevo addirittura togliere vista la loro inutilità (tuttavia le viti mi si sono fuse e ora è impossibile toglierli  ).
mi toccano qualche volta gli slider delle caviglie, xò non danno problemi, xkè la caviglia non riesce a fare molta forza e si piega facilmente assecondando l'asfalto.
|

Azz... E pensare che io "senza slide" con le Prada, tocco con il piede con C1 Dm Zpf e GRC.... Non so la tua "tecnica segreta" ma + che girare in mini mi sembri da passeggiata domenicale! A meno che te non porti un 30 di piede e quindi si spiega tutto!
(mi spiace, ma tutti i piloti sono ai miei passi... Pedaline tagliate, scarpe consumate e nastro americano x ratopparle...)