Quote:
Originariamente inviata da GRAZIO85
Praticamente il lifan 125 ha il comando frizione posto anteriormente al basamento, il 138 superiormente, quindi circa 10 cm indietro.
Parlo perchè è la stessa pit che ho io, e di cui sono soddisfattissimo. Però questo non vuol dire che bisogna omettere delle verità o non essere critici. ciò che è giusto è giusto.
sul gruppo termico, noterai che c'è la scritta 138 cc. Quindi abbiamo un basamento lifan 125 con cilindro lifan 138 cc.
resterebbe da chiarire per la testa : il lifan 138 cc vero monta una testa con valvole più grosse del 125 , una testa che viene sempre usata nelle preparazioni. Purtroppo mi dicono che non si può riconoscere senza smontarla e quindi non avendo intenzione di fare modifiche non ho intenzione di controllare.
ciò detto, la mia arrowy va bene ed è potente
Se guardi Miki la moto è praticamente identica alla mobster scarface, compreso il colore dei registri delle forcelle, la disposizione e il colore dei fili elettrici ecc.
la mia impressione è che la base sia identica alla scarface e quindi non è impossibile che di 138 sulle nostre pit ci sia solo il cilindro .
|
non è che avevo intenzione di omettere o non essere critico

e che proprio non lo sapevo e anzi ti ringrazio per la tua chiara spiegazione, sapevo che hai questa moto e credo che sei stato uno dei primi ad averla, io l'ho presa perchè ho sempre letto le tue descrizioni positive della moto