05-02-06, 13: 47
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Pordenone
|
Quote:
|
Originariamente inviata da motogigi
Sono contento che tu ci sia con altri amici.
Posso capire che qualcuno dica che 15 € siano troppi,pero se da Gorizia a Pordenone passando per Udine non c,e nessun posto dove poter usare i nostri macinini,dobbiamo prendere quello che passa il convento.Poi come possiamo sperare di creare qualcosa,se non si comincia a fare qualcosa.Io ho fatto molti sport che avevano di mezzo un motore,e vi garantisco che nei piazzali, se non in gara, non si impara quasi niente.Quindi se avete preso la mini per correre nei piazzali a vuoto non credo vi dara molte soddisfazioni.e se avete preso una cinese da 400-500 € e ci avete speso altri 300 € per farla funzionare in maniera decente e mi dite che la quota e troppo alta,allora penso che non troviate nessuno che vi possa accontentare.Questa e l,opinione di uno che ha preso in mano una mini a Natale,che non si ritiene,e non è Valentino,ma che vuole imparare e divertirsi assieme ad altre persone.Se qualcuno vuole organizzare in zona e in maniera seria qualcosa io saro il primo ad andarci in quanto non ho paura di fare brutte figure ma vado per imparare.Dopotutto 1 solo arriva 1°In attesa che qualcuno si sia sicuramente arrabbiato attendo Vs. commenti.Motogigi. 
|
|
|
|