Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-07, 20: 36   #242
manometro72
Super Biker

L'avatar di manometro72

ubicazione: a morlupo (rm)
Minimoto: mi ero disintossicato 8 anni fa'
predefinito

Eccomi quà appena tornato dalla gara di torricola........ nonostante la dea bendata mi abbia girato le spalle mentre mi giocavo il podio, posso dire di aver passato una bellissima giornata..... volevo ringraziare prima di tutto mio cognato e il nipotino (oggi strepitoso) che mi son sempre vicini...... e poi tutti a partire dai fratelli virgili costanti compagni di merende ...... alain e manuel, battistrada imprendibili e strepitosi..... trava 72 che ha cominciato con me (ma lui adesso è crescito una cifra BRAVO BRAVO BRAVO) ...... emix che non deve pensare che un banale incidente possa offuscare la luce del migliore..... marco gem sempre sorridente..... marco 74 un eroe di altri tempi che ci prova costantemente.......giulietto che deve solo rimandare quello che ha cominciato oggi...... giulio il pugile che ormai è mio amico e non rischio più niente ..... lorenzo wolfango che oggi è venuto a vedere a cosa và incontro la prox gara.....e soprattutto sergio xlite che ultimamente mi a dato molti molti consigli......... perdonatemi ma sicuramente ho dimenticato qualcuno..... non me ne vogliate..... GRAZIE A TUTTI

che si legge carletto
http://www.drudiperformance.com
manometro72 non è collegato   Rispondi quotando