Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-07, 15: 18   #2
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

ai ft un buon acquisto..io anke purtroppo giro solo e non posso misurarmi con altri pitbiker...pero anke solo ci si diverte e ora in kartodromi stretti mi diverto a infilare i motard grandi...loro hanno potenza si..infatti sui dritti mi staccano pero alle curve???eccomi percorrenza veloce staccata quasi inesistente e via una carretta alta mezzo metro co un gruppo elettroggeno sotto km motore ke svernicia un motard(il mio pit 110 a cui so affezionatissimo peccato solo per la cilindrata)poi nei box cosi facendo e anke con l aiuto di sto bel forum o conosciuto altre piste e o imparato a vedermi la manutenzione della moto da solo anke se molte volte ancora kiedo help..non si finisce mai di imparare..vedrai tu inizi a divertirti e poi i tuoi amici ti seguono..cmq avrai modo di conosce pitbikers delle tue parti e magari scoprire altre piste dove puoi gira anke se non sei in gruppo..cmq nella pista dv sei andato..prova ad andare in settimana quando non ce nessuno..forse ti fa girare..e assapori bene sto mondo..
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando