Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-07, 02: 42   #12
fianfian-flo
MotoGP Biker

L'avatar di fianfian-flo

ubicazione: ...
Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE GSX-R 750 K6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sanfi78 Visualizza il messaggio
Dimenticavo, Probabilmente Voi Credete Che Avete Cambiato La Bobina, E Perciò Quella Vecchia Non Funziona, Probabilmente Non è Così, Ma Avete Soltanto Messo La Bobina In Una Posizione Più Corretta, Cmq La Distanza Precisa Per Un Funzionamento Ottimale è 0,26 Mm Però Funziona Anche Con Distanze Che Variano Da 0,20 A 0,30.questo L'ho Scritto Perchè Nella Tua Discussione Mi è Parso Tu Mi Prendessi Per Un C@glione.
Sanfi mai sei matto non ti ho preso per nessuno ci mancherebbe, forse mi sono espresso male ed hai frainteso,ho preso cose da te so che sei una persona seria io ti ho solo chiesto se c'era un modo tipo per muoverla perche' sulla mia li si mette e nn si muove di un millimetro.Comunque grazie delle informazioni, domani vado a controllare a che distanza si trova.

Menticora, nn ho contollato bene, ma ho messo guarzizioni nuove sul pacco lamellare e sono tutte belle aderenti ed il pacco e ben tirato, casomai faccio un giro di silicone attorno al pacco una volta chiuso.

Pero' ho ancora un dubbio, come faccio ad avere il getto da 75 e farmi questi sintomi da carburazione magra, cioe' mi sembra bello alto come getto per il big bore e tecnigas. Domani provero, e controllo eventuali infiltarzioni.
fianfian-flo non è collegato   Rispondi quotando