Discussione
:
brutta storia
Visualizza un messaggio singolo
28-08-07, 23: 25
#
6
Ste#155
MotoGP Biker
ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
Quote:
Originariamente inviata da
alberto_07
sedetevi bambini in cerchio che ora vi racconto una brutta storia...anzi 1 storia di *****...la mia minimoto non parte...fine della storia...precisazioni..la miscela al 8% (presunta causa della morte celebrale della mini)
l'ho usata per bagnare i geragni (o gerani bho)
sul balcone ora c'è dentro una miscela al 4% giusta per il rodaggio...la candela è 1 ngk che pulisco ogni 10 tiri di corda...ne ho gia fatti andare 34 metri...kla spiezzo ogni 5 minuti a forza di tirare...(tra l'altro Self [il fai da tiè] si sta facendo i $ grazie a me)...il carbu è buono perche c'ho girato e la banzina arriva...ho anche cambiatoil getto (16sha) e ho messo un 78....c'è anche la corrente ho controllato...l'unica cosa è che sfiata dal collettore della marmitta perche ci sn le viti spanate ma nn penso che sia quello il problma...cmq l'altra volta cn mio padre a forza di tirare e scaldare candele e ficcare benza nel cilindro è partita e stava anche accesa dando delle accelerate...poi bo...come morta...nn so + cosa fare...probabilemnte è colpa della vite del minimo...pero ho provato diverse regolazioni e nn parte...provo ad accenderla cn l'aria tirata o senza??tengo 1 po aperto l'acceleratore?? a voi GRANDI PICCOLI BAMBINI la soluzione di questio enorme colossale mondiale ecceccc problema...ah...dimenticavo...grazie
[OT]
cosa?
zz se proprio volevi uccidere quei gerani potevi trovargli un altro metodo
[FINE OT]
Ste#155
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Ste#155
Trova altri messaggi di Ste#155