Discussione: cerco un aiuto ragazzi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-07, 23: 57   #4
Maxday77
Junior Biker

L'avatar di Maxday77

ubicazione: Mi
Minimoto: grc RR 13,5cv
Wink offerta z1 preparata colorazione repsol

Quote:
Originariamente inviata da Albi98 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ragazzi ho trovato questo forum per caso e soprattutto per fortuna perchè non so proprio dove sbattere la testa.Io mi chiamo Alberto e ho 20anni ho praticato il motocross fino a quest'anno ed era ormai 5anni che lo facevo poi per mancanza di tempo e soldi ho mollato..anche se per le gare ero molto forte detto sinceramente anche se facevo il regionale ma ho dovuto anche x una situazione famigliare...va beh..io è da piu di 3mesi che cerco una mini o midi quel che sia ma a liquido buona ma USATA da non spendere un esagerazione dopo aver sentito i prezzi irraggiungibili di 2500euro..il mio baget puo arrivare ai 700 posso trovare qualk di italiano????anche di annate 03-04 basta che sia una moto abbastanza valida..con della cavalleria e buona ciclistica almeno discreta..io vivo a ROVIGO (veneto)
se avete qualk info ragazzi ditemelo se conoscete qualk che le ha..qualk utento boh ma se anche negozi con vasto assortimento dell'usato beh venga basta sia nelle vicinanze.Io sono vicino all'xbike di ferrara...se avete negozi dove le trattano ditemi raga fino ad ora ne ho trovato solo 1 a ferrara che poi non ha niente!!!!fatemi sapere x favore aiutatemi..non so piu cosa fare..grazie mille ciao a tutti ragazzi..
ciao io ho da vendere una z1 preparata guarda se ti può

http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=34488
Maxday77 non è collegato   Rispondi quotando