Quote:
Originariamente inviata da Marco12
Le cinesine,fanno dell'agilità la loro arma vincente.
L'unica possibilità è questa,vista la poca potenza,tela devi giocare che le curve le fai a pieno,e il gas non lo devi mai togliere,la mini deve adare liscia e costante,un pò come una 125,le linee continue,ti fanno mantenere una certavelocità.
Se la pista però lo consente.
E poi secondo me è molto ganza la cina ad aria truccata,ma io pers.non lo truccata e non lo farei.Entri in un ginepraio assurdo.Devi partire dal rinforzare il telaio,che secondo come lo rinforzi,lo indebolisci.I materiali cinesi sono molto strani.
Mettila a punto che sia più sicura possibile,e goditi tranquillamente i suoi 45 km orari.Gli mette delle gomme ita e gasse!
Se poi,ti vuoi ingarellare con lle 911 ci provi e se ti vanno via pigliatela in armoinia!

|
Io non sono tanto del parere. Ho un telaio base mk5, l'ho completamente sverniciato, rinforzato con assi d'accoppiamento tubolari centrali, triangoli in scatolato allo snodo centrale della culla, triangoli in lamierato 2mm sotto triangoli attacco forcellone posteriore, il tutto con saldatura a punti ad elettrodo a bassa tenzione.

Il telaio è una bomba, la ciclistica è cambiata radicalmente. Ho cambiato l'avantreno con quello x disco da 160mm e steli maggiorati. Il motore era cinese...Zocchi con me ha fatto fortuna!
La moto ha un bel motore, una ciclistica modestamente invidiabile, sinceramente le Polini 4,2 in quanto a tempi sul giro hanno avuto già un bello smacco...

...ma mi fermo qui, i limiti di architettura dei motori cinesi non permettono ulteriori performance. A meno che non si passi a cilidri italiani creati ad hoc...