Romagna tour finito e con l'occasione abbiamo testato per bene le Vee rubber
Chicco ha fatto la prima parte della giornata a lagomax con le Vee rubber striscia gialla con 6 uscite sulle spalle , poi causa foratura sul posteriore le ha sostituite con un treno di pmt T41 nuove , tranne un giro in cui è riuscito a scendere di due decimi di secondo tutti i tempi erano identici per le due marche , considerata la diversa usura dei treni e che le Vee le teneva troppo gonfie per paura di stallonare mi sa che non ci sia molta differenza di prestazioni ...
Venerdì Ripa tutto bene anche se ha piovuto , solo che ho voglia di girare in altre piste , ormai mi sta venendo quasi a noia far tanta strada per girare sempre e solo lì
Sabato da Zocchi mi son divertito un mondo ma le gomme in pista e i noleggi nel pomeriggio hanno un po' limitato
Domenica LagoMax è stata la vera sorpresa , appena vista mi son detto "pistino carino" invece più ci giravo e più me ne innamoravo : paraboliche , S del rettilineo in discesa , neanche una curva con raggio regolare ... un orgasmo !
Mandi Massi