Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-07, 14: 22   #33
desmodadi
Mini Biker

L'avatar di desmodadi

ubicazione: dove capita
Minimoto: DM2007. motore bzm 50cc 15cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CHE SPETTACOLO!!!!!! Visualizza il messaggio
Ciao appassionati delle due ruote come me, allora ho aperto che post in quanto vado a civitavecchia tre giorni a provare la mia bambina con un po' di modifiche...
e cosi' mi sono informato sugli orari e i costi di questa pista che si trova a Civitavecchia onde evitare spiacevoli sorprese beh allora alla telefonata con il titolare della pista sentite qua il prezzo per girare e gli orari:

PREZZO 20 EUROOOOOOOOOO
ORARI (durante la settimana) DALLE 16.00 ALLE 18.00

RAGAZZI MI E' CASCATO IL TELEFONO DALLE MANI!!!! E MI SON DETTO MA QUESTO MA CHE SI E'
DITE LA VOSTRA E SPERO CHE I MODERATORI ACCETTINO QUESTO MIO POST
nn ti lamentare io vado a girare a massa non ti dico il nome della pista x motivi di publicita' perche' nn se la meritano dunque la pista è aperta dalle 10:30 fino alle 17:00 si paga 25euro dopo se si vuole fare la notturna bisogna sganciare dai 250euro alle 300euro ma son matti a quel prezzo pretendo l'asfalto d'oro.......per andarci a girare bisogna sempre telefonarci un giorno prima.....se ci vai senza telefonare rischi di trovare la pista CHIUSA............di solito se una pista ha degli orari..questi vanno rispetatti.....GIUSTO
senza paroleeeeeee