Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-07, 02: 16   #293
billyflora
Mini Biker

L'avatar di billyflora

ubicazione: legnano
Minimoto: replica Z1-modificata WT 07 125
predefinito

Ciao gruppo Z1... vi espongo un nuovo problema che in tutti i post non hò mai riscontrato..
Il problema è che non riesco a andare a manetta con la mia z1 senò mi cade la catena..
Non mi ritengo proprio un neofita ,quindi ora vi elenco quello che hò cercato di fare per risolverlo..:
1' vari tiraggi della catena stessa , con puleggia a metà braccetto, ed senza.
2' varie regolazioni dell'asse verticale della ruota catena con il pignone.
3' varie regolazioni con l'asse orizzontale della ruota catena con l'asse pignone, con spessori e non.
4' cambio completo del cerchio.
Hò pensato ache alle vibrazioni, che anche io come molti di voi ne hò parechie, ma quelle stò cerando di risolverle cambiando l'antivibrante della testa, che rismontando il tutto lo hò trovato rotto in due ed una di queste due parti mi usciva semplicemente con la pressione delle dita ed l'aggiunta di un altra specie di cuscinetto da ambo le parti di antivibrante(tubo dei radiatori delle ultime autovetture che è telato con fili di acciaio, cosi con le restanti vibrazioni non si rompe, tagliato a cerchio) rachiuso tra due ranelle.
Voi cosa ne dite? vi è mai capitato?.
Mi dispiace aver trovato questo eccellente forum solo ora.. che devo partire per le vacaze, ma leggero le vostre risposte ed i vostri consigli al più presto...
Vi saluto ed vi auguro un buon GIU' A MANETTA:::.... BILLY
billyflora non è collegato   Rispondi quotando