Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-07, 15: 36   #276
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide155 Visualizza il messaggio
Ancora non ho pagato.......speriamo non mi faccia pagare tanto visto che mi ha pure spezzato il supporto anteriore per la carena......la staffa lunga per intenderci. Quindi glie la devo anche riportare per saldarla.

Bè la G1 del mio amico è originale.......come la mia.....ed ha pure le molle completamente "ammorbidite", eppure si impenna quasi.

Cmq abbiamo gli stessi rapporti. Pignone dell'8 e corona del 68.......può darsi?

Uhmmmm.....la cosa no mi quadra tanto, non mi va che una G1 dia le paghe ad un "fratello" Z1.......sicuro sicuro che i rapporti siano gli stessi???...avete controllato bene il numero dei denti???....a volte un paio di dentini fanno la differenza.....e in allungo come siete messi???...ti va via anche il allungo e in velocità max????.......provatele in pista e secondo me gli vai via perchè la Z1 è più maneggevole e questo è lo scopo della mini.....
Non sono dei dragster per fare partenze da fermo o gare di velocità massima....ma deve avere una buona ripresa ed essere maneggevole.....
Forse la tua non è carburata perfettamente e invece la sua si..........

Quella maledetta bacchetta sull'anteriore che tiene la carena invece è una porcheria..anche io l'ho rotta e sto aspettando che qalcuno me la saldi....