Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-07, 12: 48   #273
Frankgrp
Junior Biker

L'avatar di Frankgrp

ubicazione: Torino
Minimoto: Finalmente Z1
predefinito quesito ciclistica..

Ragazzi il mio problema con la ciclistica sembra un po' isormontabile al punto che dovrò ricorrere ad un nuovo telaio, anzi a un nuovo forcellone post...ahimè..

Le forcelle dietro non sono allineate....e la ruota mi rimane leggermente storta e non perfettamente dritta....ho provato a cambiare le boccole e a spessorare il tutto, ma purtroppo ho la forcellina di sx che mi rimane più in basso dell'altra (ho provato anche a raddrizzarla con dei "sani" colpi di martello...lo so sono un pazzo...ma niente da fare...)

Per caso qualcuno conosce qualche modo per aiutarmi???...nel senso che vorrei a questo punto cambiare il retrotreno con uno identico o un qualcosa magari di migliore che si possa adattare...consigli in merito?????...grassssssieeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. mi è arrivata poi dal buon BENZO la pinza idraulica per l'anteriore, sabato se riesco la monto e vi faccio poi vedere come stanno e come vanno......a proposito se poi qualcuno magari così che non ha niente da fare e si diverte a realizzare delle staffe per le pinze posteriori sappia che ha trovato un cliente!!!!!...vorrei l'impianto completo ma al posteriore serve un supporto fatto a mano per la pinza....