Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-07, 10: 12   #141
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dakarianoMA Visualizza il messaggio
dai sfida personale entro il mio compleanno ti metto il secondo radiatore sulla minimoto...

se riscrivi quello che hai letto e correggi gli errori mi sta bene (certo che salvarsi dal corner in questo modo è leggermente scorretto ma ci sto... se avevo mille radiatori da provare magari li usavo ma avendone solo uno da affiancare a quello che già avevo... le cose si fanno con quello che si ha non con quello che potrebbe starci... )

intendo i radiatori in generale lo so ce n'è solo uno mase ne prendi due ci stanno... e ti farò vedere che senza priblemi ce li faccio stare... data di scadenza mio compleanno...
leggi sopra e ti aggiungo che la sfida sarebbe + giusta con gli stessi radiatori che ho usato io... in modo da vedere ste 1000 soluzioni dettate dalla tua fantasia...

vincita della scommessa

se vinco io chiederai scusa a me pubblicamente in spam word e smetterai di rispondere così in malomodo alla gente

se vinci tu ti chiederò io scusa pubblicamente e imparerò la lezione standomente zitto senza fiatare... ci stai??????

Non so cosa c'entra se vinco io... Non devo fare nulla... devi fare tutto tu...

cmq io ho scritto quel messaggio perche a me sembra di essere stato il piu cortese possibile in quello che ti ho scritto e tu mi hai risposto come se fossi il filippino che fa le pulizie...
Beh che dire... A rispetto stai a 0 come pure x quel che riguarda i ragionamenti... Un tuo dipendente stipendiato immagino che non ti risponda così... Evidentemente hai i filippini che ti meriti...

Credo di averti risposto sullo stesso tuo tono.
E grazie x contribuire ad inquinare il post!

Ultima modifica di IKKI ; 23-08-07 a 10: 17
IKKI non è collegato   Rispondi quotando