Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-07, 22: 50   #10
manuč
Bannato
Bannato

ubicazione: CAGLIARI
Etą : 43
Minimoto: Z1 MK2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chattama Visualizza il messaggio
Per i prezzi penso che se alziamo il tiro non viene nessuno, invece per ciņ che riguarda i kart si č avuto un deterioramento del manto al fatto che prima di tutto č stato steso uno strato troppo fine di prodotto e in pił quando questi hanno girato con la pista bagnata si č avuta una forte abrasione del prodotto, ma caro manuč ti assicuro che apparte qualche zona della pista, dove in questi giorni abbiamo provveduto a stendere nuovamente del prodotto, tutto il resto ha tenuto alla grande!
Comunque ritornando al prezzo, gli incassi che si faranno andranno una parte al proprietario del terreno e la parte che spetta a noi verrą di volta in volta riinvestita nella manutenzione della pista stessa perchč ciņ che ci spinge non č il diventar ricchi ma il divertirsi con tutti gli amici, anzi ti dirņ di pił che faremo tessere mensili a 30 euro con una iscrizione iniziale di 15 euro, (per i kart sarą 50 euro).
Il discorso di cercare la uisp era soltanto perchč con loro si avrebbe una sorta di polizza assicurativa, comunque mi voglio informare meglio!
ok cristian , cmq io sono molto contento di questo . ma in cosa consiste la tessera mensile da 30 euro ? per chi conviene ?
manuč non č collegato   Rispondi quotando