Quote:
Originariamente inviata da manuè
il prezzo per le mini io credo che sia giusto magari chiederei anche di piu  , però non farei entrare un kart  , in quel posto hanno mangiato tutto il pavimento al posto di gommarlo  !!!! scusa se alzi il tiro con la carenza che abbiamo ci vengono ancora meno a girare in pista  , poi mi spieghi a quale carenza ti riferisci ??
|
Per i prezzi penso che se alziamo il tiro non viene nessuno, invece per ciò che riguarda i kart si è avuto un deterioramento del manto al fatto che prima di tutto è stato steso uno strato troppo fine di prodotto e in più quando questi hanno girato con la pista bagnata si è avuta una forte abrasione del prodotto, ma caro manuè ti assicuro che apparte qualche zona della pista, dove in questi giorni abbiamo provveduto a stendere nuovamente del prodotto, tutto il resto ha tenuto alla grande!
Comunque ritornando al prezzo, gli incassi che si faranno andranno una parte al proprietario del terreno e la parte che spetta a noi verrà di volta in volta riinvestita nella manutenzione della pista stessa perchè ciò che ci spinge non è il diventar ricchi ma il divertirsi con tutti gli amici, anzi ti dirò di più che faremo tessere mensili a 30 euro con una iscrizione iniziale di 15 euro, (per i kart sarà 50 euro).
Il discorso di cercare la uisp era soltanto perchè con loro si avrebbe una sorta di polizza assicurativa, comunque mi voglio informare meglio!