Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-07, 12: 56   #24
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SaettaMcKlaud Visualizza il messaggio
Il problema ha due faccie: ci sono giornalisti che si occupano di cose che non conoscono, scrivono castronerie e influenzano negativamente l'opinione pubblica. Esempio recente: Striscia si occupa delle minimoto a Napoli (non me ne vogliano i napoletani, il servizio era girato li), dove tanti ragazzini ci vanno per la strada e in due. Ovviamente si guardano bene dal sottolineare che non tutti utilizzano la minimoto in quel modo: la frittata è fatta, molta gente considera Striscia come "il Vangelo" ed i minimotociclisti diventano tutti dei delinquenti, tant'è che ho avuto dei problemi con dei rimbambiti che abitano nel mio palazzo perchè ho 2 mini in cantina.
Seconda faccia: nella zona dove abito ci sono dei genitori deficienti che comperano la mini cinese ai figli (basta che non rompa le scatole) e poi non si preoccupano di sapere come la usano. Ovviamente per la strada e senza protezioni.
Quindi io penso che i giornalisti dovrebbero scrivere solo di argomenti che conoscono ed in maniera trasparente, e tanti genitori andrebbero presi a bastonate. Punto.
superquotone