Quote:
Originariamente inviata da The Kurgan!
Ciao WIDE, complimenti per la riuscita dell'esperimento, anche se personalmente credo che sarà difficile che una belva simile sia efficace in pista :-)
Mercoledì 29 pomeriggio scendo a Frasca...ci sentiamo per il tubo Ok? puoi scegliere tra 1/2 o 1 metro...
Ciao, Luca.
|
bella Luchè ti aspetto così ti faccio vedere la belvetta, penso che a torricola sarà un pò impossibile girare vista la cavalleria, a meno di un rapporto molto lungo...cmq si vedrà, ti aspetto ciao
Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
A WIDE...t'ho fatto tana è...!
Ma insomma, sei annato a provà sto 70one e nun m'hai chiamato 
Te l'avevo detto alla festa della banda de chiamamme quando facevi i collaudi...mannaggia  ...
...dì che te volevi tené x te tutti i segreti!!!  
Scherzo...senti mi fai sapere quando ritorni in pista? Avrei delle cose da chiederti x quanto riguarda la mia moto.
Ciao e a presto
Kenny
|
Bella prova Ke, non ho chiamato nessuno perchè l'altra settimana ho fatto una figuraccia a torricola, tutti ad aspettà sta moto, alla fine per una sciocchezza me ne so tornato a casa senza manco provare 5 secondi, non volevo fa la seconda.
Io domani sto andando a latina a girare, se ti va no problem, me so fatto il macchinone da carico. Se vuoi puoi pure solo accompagnarmi senza moto tanto ce vado solo il pomeriggio, insomma come te pare fammi sapere pure via sms
ciao