Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-07, 12: 27   #27
WIDE
MotoGP Biker

L'avatar di WIDE

ubicazione: Frascati (Roma)
Minimoto: SM58gp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Kurgan! Visualizza il messaggio
Ciao WIDE, complimenti per la riuscita dell'esperimento, anche se personalmente credo che sarà difficile che una belva simile sia efficace in pista :-)

Mercoledì 29 pomeriggio scendo a Frasca...ci sentiamo per il tubo Ok? puoi scegliere tra 1/2 o 1 metro...

Ciao, Luca.
bella Luchè ti aspetto così ti faccio vedere la belvetta, penso che a torricola sarà un pò impossibile girare vista la cavalleria, a meno di un rapporto molto lungo...cmq si vedrà, ti aspetto ciao

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
A WIDE...t'ho fatto tana è...!

Ma insomma, sei annato a provà sto 70one e nun m'hai chiamato
Te l'avevo detto alla festa della banda de chiamamme quando facevi i collaudi...mannaggia...

...dì che te volevi tené x te tutti i segreti!!!

Scherzo...senti mi fai sapere quando ritorni in pista? Avrei delle cose da chiederti x quanto riguarda la mia moto.

Ciao e a presto

Kenny
Bella prova Ke, non ho chiamato nessuno perchè l'altra settimana ho fatto una figuraccia a torricola, tutti ad aspettà sta moto, alla fine per una sciocchezza me ne so tornato a casa senza manco provare 5 secondi, non volevo fa la seconda.
Io domani sto andando a latina a girare, se ti va no problem, me so fatto il macchinone da carico. Se vuoi puoi pure solo accompagnarmi senza moto tanto ce vado solo il pomeriggio, insomma come te pare fammi sapere pure via sms
ciao
WIDE non è collegato   Rispondi quotando