Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-07, 00: 31   #16
sanfi78
Super Biker

L'avatar di sanfi78

ubicazione: COMO
Minimoto: MK2 , e c1 in ricostruzione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cornaz Visualizza il messaggio
si, ahah 6-7 cavalli minipony....che ne fanno 4....forse 5 veri....
poi dove l'hai inventata questa somma dei cavalli? non sta ne in cielo ne in terra....
come fai a dire che il cilindor da 1,7 cavalli? e la marmitta 1,2 x esempio? non ha senso se sai 1 minimo come funziona un motore...
cmq le modifiche principali se proprio vuoi farla andarea mio modo divedere sono:
-BB 5 travasi testa scomp
-albero spalle piene
-Frizione zocchi 2 masse con molle gialle
-marmitta tecnigas o jet pro....(zocchi...tutti danno x scontato che sia la migliore visto il prezzo...ma da quel che ho sentitto invece non sembra vada poi cosi bene)
-carburatori da 18-19 mi sembrano 1 po esagerati...e si diventa matti x carburarli..cmq è ovvio che più e grand eil carburatore e piu riesci a spremere quel decimino di cavallo...perchè c'è da dire che si spremi qualche decimo di cavallo..ma porti il regime di potenza max più in alto
-volano alleggerito
-candela NGK
-pacco lamellare monopetalo cn lamelle da 0.25

ecco..con queste modifiche sarebbe già una signora mini...ma x me alle potenze delle italiane non ci si arriva cmq...x me saremo sui 3,5 CV....ma servirebbe 1 banco x testare...questa è solo il mio pensiero
quoto, i cv vanno provati su banco!!!!!!!!!!! oppure se non sbaglio con dei calcoli matematici in base al numero giri del motore
sanfi78 non è collegato   Rispondi quotando