Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-07, 20: 33   #50
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio73 Visualizza il messaggio
IMPOSSIBILE!
dimenticati che un originale possa stare davanti ad un BZM,l unica tua speranza potrebbe essere che il BZM in questione sia uscito fallato di fabbrica o mezzo grippato!
poi anche se rmminimoto sta dietro al 50 di marco74 ricordo che sta dietro, ed il pilota in questo preciso caso, che conosco bene, e' un pilota preparato ed in gamba, tutto questo significa che motore + pilota fanno la differenza portando al limite le capacita' di un motore cinese.
Comunque a Marco74 sul rettilineo con il 39cc cinese non lo passi, e su questo mi ci posso giocare 1000euro
Scusami forse non hai letto i precendeti post, io sono pienamente d'accordo con te...
La mia era solo una provocazione x altri che dicono il contrario....

16 -17 quasi 18.000 giri con c1 originali...
quando a mio avviso una buona c1 originale se fortunatissssismisssima sfiora ma non tocca i 15.000 (ed è già da guinnes! ma non un 46cc ne fa meno.. . un 39cc - mi riferisco ai cilindri x c2 con il 2 marchiato in rilievo da fabbrica visto e toccato con mano...)