Quote:
Originariamente inviata da IKKI
Mi basta che chi ha speso tanti soldi x un bzm ammetta che un motore originale cina ha una velocità massima superiore al suo con gli stessi rapporti.

|
IMPOSSIBILE!
dimenticati che un originale possa stare davanti ad un BZM,l unica tua speranza potrebbe essere che il BZM in questione sia uscito fallato di fabbrica o mezzo grippato!
poi anche se rmminimoto sta dietro al 50 di marco74 ricordo che sta dietro, ed il pilota in questo preciso caso, che conosco bene, e' un pilota preparato ed in gamba, tutto questo significa che motore + pilota fanno la differenza portando al limite le capacita' di un motore cinese.
Comunque a Marco74 sul rettilineo con il 39cc cinese non lo passi, e su questo mi ci posso giocare 1000euro
