Discussione: Idee già più chiare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-07, 16: 39   #9
astrumbale
Super Biker
 
L'avatar di astrumbale
 
Registrato dal: 29-11-06
ubicazione: Besnate (VA)
Messaggi: 878
Minimoto: PITPRO
predefinito

io questa storia non l'ho mai capita: xkè la bbr fa i perimetrali da cross e non i monotubo o doppio trave? xkè il perimetrale è nato x il cross e ora si dice kè è più adatto al motard?

il cross comporta più sollecitazioni quindi non dovredde avere il telaio + rigido?

xkè altre case tipo la SANO o la red baron sviluppano solo telai a monotrave in alluminio x il cross? e la pit della polini, della bucci e della rotek???? xkè va benissimo sia in cross ke motard e la differenza nei modelli sta solo nei cerchi? sono pit di OTTIMA FATTURA
quello ke conta di più e la fattura del telaio e della moto in sè non se hai il tubolare o il perimetrale. hai visto la pit dell'SGRSPECIAL PARTS??? tutta made in italy tranne il motore, chissà xkè il telaio va bene sia x il cross ke x il motard, anzi ti dirò, nel motard è preferibile il cantilever xkè tiene il posteriore + rigido. dai un occhio: (STESSO TELAIO)
MOTARD




MX
__________________
Astrumbale raccomanda:

MANETTA SEMPRE APERTA...
astrumbale non è collegato   Rispondi quotando