Io con le minimoto ho iniziato a novembre con un mio amico con cinesi ad aria ma sono praticamente soldi buttati, perchè poi a marzo siamo passati a quelle a liquido.adesso abbiamo una c1 preparata, avevamo il 39 ma neanche il tempo di finire il rodaggio e si è rotto il pistone, il perno che tiene ferma la fascia elastica.poi abbiamo preso il 46 che vendono come motore italiano, allargati i travasi e da li (quindi fine aprile) ad oggi, l'unico problema lo abbiamo avuto 3 domeniche fa in pista a novara a metà pomeriggio perchè avevamo finito le massette della frizione. Per il resto siamo molto soddisfatti e anche quello che ce l'ha preparata ha comprato lo stesso motore ed anche lui è molto contento. Poi abbiamo il gp3 reverse replica ma col blocco motore originale polini, lo abbiamo trovato usato, abbiamo cambiato il gruppo termico perchè grippato e l'albero motore, e lavorati i carter. Con 500-600€ abbiamo una bestiolina da 15 cavalli circa, solo che il reverse è un motore delicato, ma è una bestia, l'inconveniente è che è molto piccola come minimoto, io che sono alto 1.84 e peso 87 kili non ci sto, faccio fatica, mentre la c1 è molto + comoda.

|