Dato che voi mi state dando una mano per Pordenone

vi pubblicherò un po' di piste che si trovano in slovenia, oltre che capodistria
Principalmente c'è ne sono disponibili in totale 6:
-Parenzo: era una pista da Kart/motard, si trova in Croazia nei pressi di uno dei tanti campeggi, io non ci ho mai girati perchè adesso per i motard per motivi fonometrici è chiusa ma se a qualcuno interessa si può dare un occhiata per far girare le mini
-Capodistria: Beh questa penso non abbia bisogno di presentazioni. Vi avverto solo che entro fine anno sarà ricostruita totalmente e raggiungerà un ampiezza sul genere di Jesolo con asfalto nuovo!
-Portorose: Pista di Kart a noleggio, una volta era anche per i motard però per i soliti problemi fonometrici è stata preclusa, ma per voi delle minimoto può essere una buona occasione! Da informarsi.
-Ptuj: Non ci sono mai stato, è molto lontana da Trieste e nemmeno tanto bella. Se qualcuno ha coraggio ci vada
-Krsko: Grande pista di Krsko 1100mt di asfalto nuovissimo con bitume ad altissima aderenza. Pista molto veloce e abbastanza lontana da Trieste (però vale la pena) Ecco il sito (in sloveno):
http://www.raceland.si/predstavitev.htm
-Logatec: La pista di logatec è molto particolare. Si trova poco oltre Postummia (Postojna) in un piccolo paesino Logatec appunto. La pista ha una geometria molto strana ma dicono sia divertente con un ponticello e sottopassaggio!
Se volete maggiori info chiedete pure!