>cosa mi consigliate fra queste due soluzioni: corona 68denti o 62denti?nn voglio >perdere troppo la ripresa,vorrei trovare un compromesso
Il rapporto ideale è quello che ti permette di imballare il motore in fodo al rettilineo nello stesso momento in cui stacchi per frenare .
In linea di massima con 3 pignoni ( 6-7-8 ) e tre corone ( 65-68-72) riesci a fare bene per tutte le piste in cui andrai.
>la frezione a quanti giri mi consigliate di farla attaccare?la mini è ancora in
>rodaggio
Sugli 8500 , anche qui però varia da persona a persona , l'ideale è che attacchi nel momento esatto in cui il motore prende coppia .
>volevo cambiare i freni originali con un paio idraulici ,che marca mi consigliate?(da
>nn spensere troppo)
Io ti consiglierei di fare prima esperienza con quelli a filo ( non è detto che con gli idraulici ti troverai bene , infatti non li usano tutti ) e poi provare una mini con quel tipo di freni e decidere .
Un buon riferimento ce l'hai col cronometro , se con la mini con i freni idraulici non scendi almeno mezzo secondo a giro .... allora ti sono inutili
>secondo voi è il caso di cambiare il radiatore originale con uno maggiorato?(che
>marca mi consigliate?)
Male non gli fa , ma prima di spendere cifre così importanti ti converrebbe dirottare la moneta in cose più utili come alcuni ricambi utili , un carter con campana da 78 .....
>e come ultima cosa che differenza c'è come prestazioni tra il motore da 50cc e
>quello da 40cc sempre bzm

Il 40 gira forte , il 50 .... tira da bestia !

Mandi Massi