Quote:
Originariamente inviata da simone748s
senti una cosa, invece la pista di arezzo come è?
quella che dovrebbe aver aperto l'anno scorso, se non mi sbaglio,
che da una parte cè quella per i kart e affianco quella per la mini
|
Lascia perdere quella pista...quella e' un pericolo ebbasta , oltre ad essere strettissima e quindi con sorpassi inesistenti , hanno fatto i cordoli in cemento alti 5/6 cm e non solo interno curva, ma anche all'esterno, quindi ti assicuro che scivolare in piega e vedersi arrivare in contro 6cm di cemento non e' affatto pioacevole , sopratutto quando rialzandoti scopri di averci lasciato mezza moto.
Per me da galera fare dei cordoli del genere.
Addirittura su una scican hanno fatto ino spuntone in cemento sempre da 5cm e in piega si tocca facilmente la punta del piede sul cemento, quindi se lo prendi bene ti rimane la caviglia li ......... alla mia richiesta di farlo smussato come tutte le scican decenti, mi hanno risposto """ che problema hai, basta che ci vai piu' piano e non rischi di entrare troppo stretto e farti male......"" al che son rimasto senza parole e da quel giorno non ci sono piu' tornato.
Penza che quello era il giorno dell'inaugurazione dei cordoli e quella era la pista di minimoto per eccellenza di arezzo e dintorni, ma adesso tutti a siena.
E dire che ancora ad arezzo si chiedono il perche' dopo aver fatto i cordoli non ci va nessuno , se poi ci mettiamo che costa 5€ in piu l'ingrasso rispetto a siena, dovrebbe essere facile la risposta........ma niente!!!
Facciano loro......comunque arezzo e' da escludere assolutamente come pista di minimoto.