Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-07, 21: 54   #26
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

e si quella è proprio una delle mie 2 ex steel,
riccardo hai fatto benissimo a prenderla così perchè oltre ad averla pagata davvero poco,e se chiedi potranno confermare,alla fine potrai avere un mezzo motorizzato come + ti piace.
x marmitta motore vaschetta radiatore posso darti un grandissimo aiuto a settembre appena torno.
x i tubi posso mandarti quelli che montava originalmente proprio quella steel e anche la vaschetta dovrei averla ancora.
mi dispiace che sda ti abbia rotto il cupolino ma devo cercare bene xkè dovrei averne uno e se così fosse te lo regalo.
ad ogni modo ti consiglio di cominciare con blocco polini con albero racing spalle blu o nere con sopra un gt 40 3t o al max un 316a/4 40cc 5 travasi con un carburatore 15
così facendo potrai fare il primo passaggio sostituendo il carburatore e passando al 18 appena prendi la mano
poi passerai al 50 il tutto senza cambiare albero perchè polini offre il placche blu valido sia x 40 che x 50 ed io che ho un motore tutto polini 50 con albero placche blu posso assicurarti che ha potenza da vendere.
ttmen non è collegato   Rispondi quotando