Discussione: Problema per esperti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-07, 14: 15   #1
alberto_07
Junior Biker

L'avatar di alberto_07

ubicazione: nord italia
Minimoto: mk desmostrage by rabastarder tuning &pesare corse - minicross rabamonster
predefinito Problema per esperti

Ho scritto domanda per esperti perché in effetti la soluzione del problema la puo avere solo un meccanico abbasatanza esperto…il problema è ovviamente della carburazione…sul mio minicross che ha volano alleggerito lamella carbonio e frizione 2 masse (solite semplici elaborazioni,mica come la mia mk eheh) ho 1 grande problema col 18 phgb che nn riesco a tarare bene.naturalmente nn h intenzione di sborsare altri soldi per un altro carburatore (questo l’ho pagato 70 col collettore) e voglio riuscire a carburarlo decentemente.il minimo ha un getto da 50 ed è regolato bene (tiene i 1000-2000 giri ) il massimo è un 70 (ho provato anche 72 78 85) solo che ieri sono andato a provarla e elle sgasate da fermo è ok ma appena salgo è di una lentezza paurosa ad accelerare enn raggiunge mai la massima potenza sia caldo che freddo (il motore).inoltre senza accorgermene ho fatto un giro con l’ aria chiusa e stranamente andava discretamente in ripresa e prendeva 5 kmh in + in velocita massima solo che quando lasciavo l’ acceleratore tendeva a spegnersi e non raggiungeva comunque la massima potenza ma almeno ci andava vicino (spero di non aver fatto saltare i paraoli con l’elevata depressione che si crea con l’aria chiusa)..ora non so se provare a ingrassare il minimo solo che in ripresa sarebbe ancora + lenta o cosa altro fare dato che anche cambiando tacca allo spillo nn risolvo niente….a voi la parola…grazie
alberto_07 non è collegato   Rispondi quotando