BEH... Per un ora di pista e due di meccanica intendo proprio quello!
In pratica la penultima uscita sono caduto e ho rotto il vecchio radiatorino piaggio ed ho storto le forcelle... Quindi x 3/4 d'ora di pista ho dovuto lavorarne un paio x radrizzare il tutto e montare il radiatore maggiorato x minarelli.
Ho inoltre sostituito la gomma posteriore (era finita la t41 x questo sono caduto) con una Vee Ruber e quindi un altri 20 minuti sono andati...
Il giorno sucessivo invece dopo 1 ora di pista ho rotto il supporto della testa...
Quindi oggi sostituzione della stessa, controllo impianto di raffreddamento, impinato frenante (usura e regolazione delle pastiglie) e controllo di tutte le varie viti...
Si insomma intendo che se usi la mini in pista in modo serio... Difficilmente fai due uscite senza romper nulla e senza dover regolare qualcosa...
Se mai dovesse capitarti che fai due tre uscite e non ti sembra di aver problemi trema... Sta organizzando un attentato alla tua vita e prima o dopo quando meno te lo aspetti probabilmente esploderà in piena curva o in fondo al rettilineo!
Per il controllo del pistone/fascia/cilindro se usi un buon olio e non ti sembra di aver avuto delle grippate... Credo cha prima di 20 pieni non dovresti aver nessunissimo problema!
I cuscinetti invece dovrebbero durare almeno il doppio prima di essere controllati!