Quote:
Originariamente inviata da albertco
sperando ke poi nn succedano cose tipo dopo 300metri ti partono forcelle e catena.........adesso non insultatemi dicendo che voglio solo buttare fango sulle dream!!!!xò questa cosa è appena successa ad un utente di un'altro forum!!!!!!!quindi io t consiglierei una bella mobster lefty!!!!ce l'ho anch'io e nn mi sembra affatto un modello "superato" anche perchè per iniziare alla fine va bene qualsiasi pit!!!!è ovvio che se vogliamo paragonare le pit alle mini....diciamo ke questi modelli sono dei 6,2cv ad aria...mentre le pit tipo br o cose del genere sono 15cv factory!!!!!!quindi valuta bene!!!nella tua firma ho visto ke hai una dm factory...quindi avviso subito ke cm potenza siamo a meno della meta!!!!t sembrerà di essere fermo sulla pit.....adesso devi valutare t....
|
ogni pit puo avere problemi...poi se hai pure sfiga, lasciamo stare!!
appunto, la nuova 69 ha il 140cc che spinge sicuramente di piu del 125cc, per nn parlare degli altri componenti che ha, io nn voglio dire che la mobster fa schifo, anzi...se parliamo di modelli di fascia medio-alta la mobster ha delle ottime pit, ma parlando di pit di fascia media, la lefty ormai è superata, dai...